Vendita di elettropompe sommerse

Aspirazione e prelievo acqua

 

Le pompe sommerse sono uno strumento fondamentale nel settore agricolo: utilizzate all’interno di pozzi profondi consentono la movimentazione di ogni liquido da un punto all’altro, effettuando anche pompaggio dell’acqua per ogni necessità di approvvigionamento.


Il prelievo dell’acqua dalle falde sotterranee ma anche dalle vasche di accumulo può essere un’esigenza non solo per l’irrigazione e l’agricoltura, ma anche ad esempio per il funzionamento degli impianti antincendio e di tutto il settore dell’acquedottistica.

 

Pompe per acque residue


Omnia Pompe è una ditta di Treviglio, nella provincia di Bergamo, specializzata nella vendita di elettropompe sommerse: il catalogo in costante aggiornamento propone molti modelli e tipologie, da quelle radiali a quelle semiassiali, per tutte le necessità.


Lo staff dell’impresa rimane a disposizione per fornire suggerimenti o consigli, svolgendo consulenze private di ogni tipo: le pompe sommerse che la ditta propone sono inoltre utilizzate anche per percolato e per le acque reflue, divenendo così uno strumento essenziale nel settore industriale e operativo.


Tutti i motori sommersi, la cui potenza può essere personalizzata con modifiche su misura, sono realizzati attraverso differenti metallurgie onde resistere ad ogni genere di sollecitazione ambientale: contattando la sede di Treviglio sarà possibile conoscere le possibilità d’intervento e richiedere un preventivo ad hoc.
Si effettua anche riparazione e manutenzione.